Tuffo con foto social al lago del Turano per il cantante spagnolo Alvaro Soler in Italia per promuovere il suo disco

Tuffo con foto social al lago del Turano per il cantante spagnolo Alvaro Soler in Italia per promuovere il suo disco

di Raffaella Di Claudio

RIETI - Sul post caricato sul suo profilo Instagram la geolocalizzazione su Roma inganna, ma nel Lazio, e in provincia di Rieti, il dettaglio non è sfuggito e in poco tempo, la foto di Alvaro Soler sulle rive del lago del Turano è rimbalzata sui social locali.

“Alvaro al Turano”, scrivono sulla pagina ufficiale Facebook Lago del Turano Ri, facendo seguire la biografia di Wikipedia per aiutare anche i meno esperti del pop latino a capire, in pochi click, che il turista che si aggirava nel comune di Castel di Tora, domenica 16 maggio, era il cantautore spagnolo diventato celebre con le hit Sofia e Il Mismo Sol e in queste ore a Roma per promuovere il suo ultimo singolo “Magia”.

Un scaletta fitta di impegni che nelle ultime ore lo sta vedendo ospite in numerose trasmissioni. Dalla Tv, dove ha partecipato a Domenica In, a tutte le radio romane, ma in mezzo, tra una performance e l’altra, l’artista è riuscito a trovare il tempo di tuffarsi (nel vero senso della parola) nelle bellezze del Reatino.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio 2021, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA