Coronavirus: boom di contagi, cinque sono legati. Due di rientri da Malta e uno dalla Sardegna

Coronavirus: boom di contagi, cinque sono legati. Due di rientri da Malta e uno dalla Sardegna
RIETI - Coronavirus: boom di contagi, otto nuovi casi di cui cinque sono legati. Poi ci sono due rienti da Malta e un residente di Contigliano, di rientro dalla Sardegna.

All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 8 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. Si tratta di un uomo di 34 anni residente a Rieti, cluster già noto e isolato, una donna di 40 anni residente a Rieti, cluster già noto e isolato, una donna di 27 anni residente a Rieti cluster già noto e isolato, un uomo di 31 anni residente a Rieti di rientro da Malta, una donna di 51 anni residente a Rieti di rientro da Malta, una donna di 45 anni residente a Greccio, cluster già noto e isolato, un uomo di 64 anni residente a Contigliano, di rientro dalla Sardegna, una donna di 29 anni residente a Cittaducale cluster già noto e isolato.  
 
163 i contatti in sorveglianza domiciliare, sintomatici 0.   
  
19 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare.   
  
Si registrano 4 guariti: si tratta di una donna di 56 anni e di un uomo di 55 anni di Poggio Moiano e di una donna di 31 anni e un uomo di 50 anni di Rieti 
  
Il totale dei positivi in provincia di Rieti sono 50 
  
Nelle ultime 24 ore presso il drive-in della Asl di Rieti sono stati eseguiti 145 tamponi di cui 20 di soggetti di rientro da zone a rischio. 
  
   
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2020, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA