Ucraina, trent'anni in casa con la mummia della madre: il corpo avvolto in un abito bianco

Trent'anni in casa con la mummia della madre: il corpo avvolto in un abito bianco
Una donna di 77 anni ha vissuto per trent'anni con la mummia di sua madre. Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento si sono trovati di fronte uno spettacolo raccapricciante: il corpo mummificato della madre dell'anziana. La polizia di Mykolaiv, in Ucraina, scrive il 'Mirror' ha fatto irruzione nell'appartamento della pensionata dopo che i vicini, preoccupati, avevano lanciato l'allarme. 

Il cadavere è stato trovato avvolto in un abito bianco, con indosso un paio scarpe blu e calzini verdi. Il corpo si trovava in una stanza chiusa a chiave all'interno dell'appartamento, sovraccarico di spazzatura, pile di vecchi giornali, icone religiose e cibo in decomposizione. La pensionata era viva, ma era stata colta da un malore e gli agenti l'hanno trovata a terra, con le gambe paralizzate.

L'appartamento era senza acqua, gas ed elettricità. "La donna - si legge nel rapporto della polizia - viveva da sola e non era solita comunicare con i propri vicini. Non aveva mai aperto la porta a nessuno nonostante loro si prendessero cura di lei, lasciandole il cibo a portata di mano. Nessuno immaginava che vivesse con il cadavere della madre in casa". Il corpo mummificato è stato rimosso dall'appartamento e inviato agli esperti forensi, mentre la 77enne si trova in ospedale. La polizia ha aperto un'indagine.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Marzo 2018, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA