LEGGI ANCHE Elezioni comunali, diretta risultati: parità nei capoluoghi, a Venezia Brugnaro bis. Imola, Trento e Mantova al centrosinistra. Reggio Calabria ballottaggio
Bionda, fisico da modella e scollatura sempre in bella vista, Vittoria De Felice si presenta sui social come una giovane appariscente, «bombastica» secondo la definizione data da Dagospia, che ne ha scovato le foto sul web e raccontato la storia. La candidata del Pd dice di sé: «Nessuno della mia famiglia ha mai fatto politica, in me è cresciuta la voglia di portare alla luce i problemi, sono una ragazza normale». E sul fronte politico: «Il futuro in cui credo è basato sul dialogo, sull’inclusione, in cui si insegna a pensare e a rispettare l’altro. Le leggi e le istituzioni, devono creare cosí le basi per una società consapevole, giusta, pacifica, tollerante e umana».
Dagospia pubblica anche una video intervista della piddina, che definisce senza mezzi termini «zeppa di ovvietà e qualche strafalcione». La vittoria a Trento di Ianeselli con il Pd è ormai cosa fatta, chissà quale futuro per la De Felice, bella, appariscente e, da qualche ora, anche vincente.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre 2020, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout