Salvini, relax in spiaggia a Milano Marittima: «Non ho tempo per parlare di Di Battista»

Video
«Conte sta lavorando bene» secondo il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini che intervistato da Skytg24 sulla spiaggia di Milano Marittima ribadisce che il governo durerà quattro anni in risposta a Di Battista secondo il quale Salvini vuole far cadere il governo.
 
 

«È una bella giornata, non ho tempo per parlare di Di Battista», risponde Salvini. Su Di Battista che ha detto che lei si sta «Berlusconizzando», «il fisico è quello che è», replica ironico. Con gli alleati 5S «stiamo lavorando bene, se c'è qualcuno che chiacchiera girando per il mondo, scrivendo libri a pagamento e insultando il prossimo gli auguro buona vita».



Manovra aggiuntiva? «No, nessuna nuova tassa in più. Anzi, vogliamo fare subito la manovra che di solito si fa in inverno».
«Da undici giorni ho un'imbarcazione olandese di un'Ong tedesca in giro per le acque del Mediterraneo senza che nessuno muova un dito». Lo dice Matteo Salvini, ministro dell'Interno, in un'intervista a SkyTg24 dalla spiaggia di Milano Marittima. «Sull'immigrazione l'Europa continua a non esistere», aggiunge.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Giugno 2019, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA