Dicono che l’arsenico funzioni.
— Nina Moric ® (@nina__moric) 7 gennaio 2018
«Dicono che l'arsenico funzioni...», il 'cinguettio' della Moric in risposta al tweet di Salvini. L'intervento non è piaciuto ai sostenitori del leader leghista, che hanno risposto, in alcuni casi, con velenose frecciate.
Gia' l'arsenico scioglie le parti in plastica!!!
— Perla (@Escentric01) 7 gennaio 2018
«Hai ragione, l'arsenico scioglie la plastica», scrive un'utente. Più blandi, ma non meno efficaci, altri commenti, come quelli di altri utenti che, anche con ironia, hanno fatto notare alla Moric la 'caduta di stile'.
Simpatica e soprattutto educata
— Simona Liubicich (@sliubi) 7 gennaio 2018
Caduta di stile, e sintomo di molta poca intelligenza con questa hai chiuso.
— @exbambinoprodigio (@exbambinoprodi1) 7 gennaio 2018
La polemica è poi rientrata, con i follower di Salvini che consigliavano rimedi naturali per combattere in poco tempo i sintomi influenzali. Poche ore dopo, però, la Moric ha rincarato la dose su Facebook: «Se pensate che i napoletani siano permalosi, non conoscete i leghisti: per una battuta “velenosa” mi stanno augurando tutte le malattie tranne la tosse».
Il riferimento, neanche troppo velato, è agli insulti ricevuti dalla Moric dopo un post ironico sui feriti per i botti di Capodanno a Napoli. La modella, che si trovava insieme a una delegazione di Casapound a Damasco, aveva ironizzato sulla pericolosità del capoluogo campano rispetto a capitali di paesi che in tempi recenti hanno sofferto gli orrori della guerra.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout