Salvini, il bimbo con la maglietta rossa si allontana dalla foto di gruppo. Ironia del web: «È lui il vero leader della sinistra»

Salvini, il bimbo con la maglietta rossa si allontana dalla foto di gruppo. Ironia del web: «È lui il vero leader della sinistra»
Matteo Salvini protagonista di Alla lavagna su RaiTre insieme ad alcuni bambini di età compresa tra i 9 e i 12 anni: una presenza, quella del ministro dell'Interno sul terzo canale, che non è passata di certo inosservata. Sul web non sono mancate le polemiche, ma poi l'attenzione si è focalizzata su uno dei bambini della classe che ha incontrato per una lezione il leader leghista e vicepremier.

Salvini difende gli arbitri: «In Milan-Juve un vaffa ci può stare. Nei campi di periferia in 300 finiti all'ospedale»​



Il bimbo, nella foto di gruppo scattata in occasione della puntata di ieri, appare nettamente in disparte e l'espressione del volto non trasuda certo euforia o felicità. Sul web non è mancata l'ironia su colui che è già stato ribattezzato come il 'bambino dissidente': «È lui il vero leader della sinistra, ha fatto più opposizione lui dei partiti». E ancora: «Guarda caso, ha anche una maglietta rossa. Io controllerei meglio per vedere se ha anche un Rolex...».
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre 2018, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA