Enrico Lucci provoca Berlusconi: «Lo mangiate il panettone o litigate prima?». E il Cav reagisce così

Enrico Lucci provoca Berlusconi: «Lo mangiate il panettone o litigate prima?». E il Cav reagisce così

di Ida Di Grazia

Mentre è in corso al Quirinale il colloquio tra la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che le conferirà l'incarico per formare il nuovo governo, Enrico Lucci provoca Silvio Berlusconi. Le immagini saranno trasmesse questa sera a Striscia la Notizia.

Giorgia Meloni al Quirinale da Mattarella: l'arrivo in 500 bianca e la stretta di mano

Striscia la notizia, Enrico Lucci provoca Berlusconi: «Lo mangiate il panettone o litigate prima?». La reazione del Cavaliere (Credits uff. stampa Striscia la notizia)

Alle 16.30 di oggi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato Giorgia Meloni per ricevere l'incarico di premier.

Un lungo colloquio che sta durando da oltre 40 minuti (questo il tempo dal momento in cui stiamo scrivendo ndr).

La provocazione di Enrico Lucci

In attesa di conoscere il nuovo governo, questa sera a Striscia la notizia vedremo l'ultima provocazione di Enrico Lucci. «Ma lo mangiate il panettone o litigate prima? Ci arriverete alla colomba di Pasqua?». Questa la domanda che Enrico Lucci ha posto a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, innescando un siparietto tra l’inviato di Striscia la notizia e il leader di Forza Italia, a margine delle consultazioni del nuovo governo di centrodestra al Quirinale.

Le immagini esclusive sono visibili sul sito del tg satirico mentre  il servizio integrale sarà trasmesso nella puntata di stasera (Canale 5, ore 20.35).

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Ottobre 2022, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA