Bimba morta a Sondrio, mamma derisa. Giorgia Meloni: «Infame insultare una donna straziata dal dolore più atroce. Che schifo»

Bimba morta a Sondrio, mamma derisa. Giorgia Meloni: «Infame insultare una donna straziata dal dolore più atroce. Che schifo»
Il caso della bimba morta a Sondrio e dei commenti choc dei pazienti in fila al Pronto soccorso ha fatto discutere. A intervenire sulla questione anche Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia, che sui suoi canali social ha detto la sua sul caso della piccola di sei mesi che è morta in ospedale, con le urla strazianti della mamma che hanno "disturbato" gli altri pazienti, che si sarebbero lasciati andare a commenti orribili e razzisti.

Leggi anche > Neonata muore, le urla della madre disturbano i pazienti: «Fatela tacere, scimmia»

«"Fatela tacere, scimmia. Tanto ne sfornano uno all'anno". A Sondrio una donna nigeriana derisa in ospedale perché urlava per la morte della figlia di soli cinque mesi. Da madre non posso che provare profondo disprezzo per chi è così infame da insultare una donna straziata dal dolore più atroce che un essere umano possa provare. Non ho parole, che schifo
», ha scritto la Meloni, condividendo l'articolo di Leggo sul caso.
 

Come hanno riportato i siti locali, tra cui SondrioToday, le urla della mamma hanno provocato l'indisponente reazione dei presenti: «Le sue urla saranno un rito tribale», ha detto qualcuno. «Fatela tacere quella scimmia», il commento di qualcun altro. Parole terribili davanti al dolore e alla disperazione di una madre che aveva appena perso la sua figlioletta.
 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA