Sesso alla Camera dei Deputati: «Lei è del M5S, lui della Lega». Impazza il toto-nomi

Deputati fanno sesso nei bagni della Camera: «Lei è del M5S, lui della Lega». E impazza il toto-nomi
Un gossip a luci rosse impazza alla Camera dei Deputati: due parlamentari sarebbero stati infatti beccati a fare sesso in un bagno di Montecitorio, al quarto piano. Gli amanti focosi sarebbero lui della Lega, lei del Movimento 5 Stelle: a rivelare lo scoop è stato qualche giorno fa Il Giornale, in un breve articolo della giornalista Romana Liuzzo.

Dall'Osso, deputato malato di Sla, passa a Forza Italia. Il M5S chiede penale di 100mila euro

«Ovviamente ne conosciamo i nomi, non li facciamo perché la privacy è un diritto - ha scritto la giornalista - Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio». E ovviamente dopo che la notizia ha fatto il giro dei banchi della Camera, è scattato il totonomi: chi saranno il leghista e la pentastellata così innamorati da non potersi contenere, fino a fare l’amore in bagno?

Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ha raccontato qualche particolare: «Due bei ragazzi, entrambi mori, alti - scrive - Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po’ a casaccio». «Travolti da una insolita passione, tanto da non poter tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni...». Il gossip impazza: qualcuno rivelerà le loro identità, o si faranno avanti da soli?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA