Quirinale 2022, i bookmaker si aggiornano: Draghi sempre favorito, crolla la quota di Pier Ferdinando Casini
di Ida Di Grazia

Quirinale 2022, i bookmaker si aggiornano: Draghi sempre favorito, crolla la quota di Pier Ferdinando Casini

Quirinale 2022, i bookmaker si aggiornano: Draghi sempre favorito, crolla la quota di Pier Ferdinando Casini. Oggi la prima votazione per eleggere il nuovo capo dello Stato, mentre proseguono le trattative tra i partiti, all'estero si scommette sul nuovo inquilino del Colle.

 

leggi anche > Quirinale, prima votazione (dalle 15) senza accordo: attesa una valanga di schede bianche

 

 

La rinuncia di Silvio Berlusconi dà il via alla corsa al Quirinale di Pier Ferdinando Casini: nelle ultime ore la quota del senatore, riporta agipronews, crolla da 13 a 4 sulla lavagna di Ladbrokes, alle spalle del favorito Mario Draghi, che però sale da 1,80 a 2,10.

Ancora in gioco la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, a 7, e la ministra della Giustizia, Marta Cartabia a 9. Per i bookmaker si allontana invece l’ipotesi del secondo mandato di Sergio Mattarella, ora a 12 (era a 8).

Si gioca a 15 l’elezione del vicepresidente della Corte costituzionale, Giuliano Amato, con il Commissario europeo per gli affari economici Paolo Gentiloni a 17. Spuntano in fondo alla lavagna Franco Frattini e Gianni Letta, entrambi a 21 volte la scommessa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Gennaio 2022, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA