Meloni ad Atreju: "Solo chi disprezza l'Italia poteva immaginare lo Ius soli"

"Solo chi disprezza l'Italia poteva immaginare lo Ius soli"
«Oggi c'è un disperato di patrioti, di gente che non si vergogna di essere italiana, per noi la patria non è un insulto, ora invece vogliono che non ci siano più radici o confini. Noi abbiamo il dovere di ridare all'Italia la sovranità dopo il colpo di Stato nel 2011, davamo fastidio ed è stato fatto un colpo di stato dalle cancellerie europee spalleggiato dalle massime cariche istituzionali italiane e la storia sarà implacabile con i traditori.». Lo afferma Giorgia Meloni, leader di Fdi dal palco di Atreju  

«Facciamo il permesso di soggiorni a punti come la patente, e per avere la cittadinanza devi avere tot punti. Solo chi disprezza l'Italia poteva immaginare lo Ius soli. È una sanatoria per il Pd che dicono che gli stranieri fanno il lavoro che no fanno gli italiani e uno dei quali è votare il Pd. Lo afferma Giorgia Meloni, leader di Fdi dal palco di Atreju.

«Boldrini si copre il capo quando va da un capo islamico e poi va dal papa in ciabatte, le culture vanno rispettate tranne la nostra. Noi diciamo che va rispettata prima la nostra che non ha nulla da invidiare alle atre».
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2017, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA