Il senatore a vita Mario Monti ha avuto il Covid e lo racconta ora che è tutto finito. «Da circa una settimana sono negativo: è andata bene. Un anno fa sarei morto», ha dichiarato a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1. «Ho avuto il Covid, a metà febbraio. Ora per fortuna sto bene, tutto è andato bene dopo qualche giorno di febbre molto alta. Da circa una settimana sono negativo e da qualche tempo ho finito i 21 giorni canonici della quarantena», ha aggiunto.
Leggi anche > Coronavirus in Italia, il bollettino di venerdì 19 marzo: 386 morti e 25.735 nuovi positivi. Male Emilia e Lombardia
Mario Monti e il Covid
Monti ha poi proseguito affermando di non essersi ancora «vaccinato perché ho 78 anni e non 80 e quindi non l’ho ancora potuto ricevere». «Per fortuna - spiega l’ex premier - non sono mai stato ricoverato.
Mario Monti, il racconto
«Ho una ipotesi - riguardo come è stato contagiato - ma siccome non si può esser sicuri non la avanzo. Comunque sono sempre stato molto attento alla sicurezza, più propenso ad indossare una doppia mascherina che a dimenticare di metterla», ha concluso Monti.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Marzo 2021, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout