Violentata in stazione, Maria Elena Boschi: «Stupratori italiani, Salvini non twitta? Cominci a governare»

Video
Dopo il terribile caso della ragazza di 24 anni violentata in ascensore a San Giorgio a Cremano, alla stazione della Circumvesuviana, non è mancata la polemica politica. L'ex ministro Maria Elena Boschi, del Partito democratico, ha scritto un post su Twitter polemizzando con il Ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini.

La vittima conosceva i suoi aggressori: l'hanno violentata a turno
«Tre ragazzi hanno violentato una donna a San Giorgio a Cremano. Sono italiani, sono criminali. Non essendo di colore ancora il tweet di Salvini non è arrivato. Ma aspettiamo soprattutto più forze dell'ordine,più telecamere,più luci. Hanno vinto un anno fa: quando iniziano a governare?», ha scritto la Boschi.
Successivamente al suo tweet, Salvini - pur senza risponderle direttamente - ha twittato sulla vicenda: 
«Nessuna pietà per chi violenta donne e bambini, in galera a vita», ha commentato, linkando l'articolo del quotidiano Il MattinoLa giovane vittima sarebbe stata stuprata a turno dai tre giovani, tra i 18 e i 20 anni, che avevano già provato a violentarla una ventina di giorni prima, e l'avrebbero attirata nel luogo degli abusi con il pretesto di chiederle scusa.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA