Giorgio Gori rieletto sindaco di Bergamo: Cristina Parodi esulta per il marito

Amministrative, Giorgio Gori rieletto sindaco a Bergamo: Cristina Parodi esulta per il marito
Gli scrutini sono ancora in corso, ma il vantaggio è decisamente ampio: Giorgio Gori vola verso la rielezione a sindaco di Bergamo. La conduttrice Cristina Parodi festeggia sui social il successo elettorale del marito alle amministrative 2019.

Ciriaco De Mita rieletto sindaco a 91 anni



Giorgio Gori, primo cittadino uscente e candidato del centrosinistra ha superato la soglia del 50%, mentre il principale avversario, l'esponente leghista Giacomo Stucchi, è rimasto al di sotto del 40%. Ben distanti gli altri due candidati: Nicholas Anesa, dei Cinquestelle, sotto il 4%, e Francesco Samuele Macario (Bergamo in Comune), che non ha superato il 2%. Gori, già dopo poche sezioni e con i dati delle proiezioni alla mano, ha annunciato la vittoria nella chat di famiglia: «Raga, ho vinto!», ha scritto. E al quartier generale a Bergamo è esplosa la festa, tutti con indosso una maglietta con la scritta «Sempre con Giorgio», a partire dalla moglie Cristina Parodi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha vinto !!!! Gioia immensa . Nessuno se lo merita più di lui #giorgiogorisindaco #semprepiùbergamo

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:



«Ha vinto! Gioia immensa, nessuno lo merita più di lui», ha esultato su Instagram Cristina Parodi, che ha postato una foto in cui indossa la t-shirt della campagna elettorale del marito, con lo slogan 'Sempre più Bergamo'.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2019, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA