Ragazzo ucciso dopo rapina a Roma, Giorgia Meloni: «Il ministro Lamorgese dica cosa intende fare»

Video
«Sono scioccata e infuriata dalla notizia dell'omicidio di Luca Sacchi. Non si può morire in questo modo a 25 anni. Non è accettabile l'idea che nella Capitale d'Italia si possa essere aggrediti, derubati e infine uccisi con un colpo di pistola alla testa mentre si va al pub con la propria fidanzata. Fratelli d'Italia chiede al Governo e al ministro dell'Interno Lamorgese di riferire immediatamente in Parlamento e spiegare nel dettaglio che cosa intende fare per far fronte a questa ignobile situazione». Lo afferma Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Leggi anche > Roma, morto Luca Sacchi. Il ragazzo ha reagito a una rapina per difendere la fidanzata, gli hanno sparato alla testa

 
 


«Roma - prosegue - vive da tempo una gravissima emergenza sicurezza ma questo non sembra importare a nessuno, a partire dalle Istituzioni che dovrebbero occuparsene. Il mio pensiero va alla famiglia di Luca e alla sua ragazza, Anastasia. I cittadini romani chiedono risposte immediate. Basta con le promesse e gli slogan».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA