Giorgia Meloni e la figlia Ginevra addobbano l'albero di Natale: «Buona Immacolata a ciascuno di voi»

La premier in un momento casalingo insieme alla figlia Ginevra mentre finisce di addobbare l'albero di Natale

Video

di Redazione web

Dopo la prima alla Scala di Milano, al fianco del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni, è tornata a casa e nel giorno dell'Immacolata, l'8 dicembre, si è dedicata alla sua famiglia, condividendo un momento felice sui social al fianco di sua figlia, Ginevra.

Giorgia Meloni e Ginevra minacciate sui social: «Se togli il reddito ammazzo te e tua figlia». Indagato 27enne di Siracusa

Giorgia Meloni, per Forbes è la settima donna più potente al mondo

Foto di serenità

In un post sui suoi account social, Giorgia Meloni, scrive: «Buona festa dell'Immacolata Concezione a ciascuno di voi» e pubblica la foto intima, in cui si vede la premier, vestita di nero, che in ginocchio finisce di addobbare l'albero di Natale. Colori tenui, chiari e sul rosa, per arricchire le chiome dell'albero, insieme alla bambina, ritratta di spalle. Solo ieri, Giorgia Meloni era stata minacciata sui social, da un uomo - rintracciato e denunciato - che le intimava di non abolire il reddito di cittadinanza.

In un post sui suoi account social, Giorgia Meloni, scrive: «Buona festa dell'Immacolata Concezione a ciascuno di voi» e pubblica la foto intima, in cui si vede la premier, vestita di nero, che in ginocchio finisce di addobbare l'albero di Natale.

Colori tenui, chiari e sul rosa, per arricchire le chiome dell'albero, insieme alla bambina, ritratta di spalle. Solo ieri, Giorgia Meloni era stata minacciata sui social, da un uomo - rintracciato e denunciato - che le intimava di non abolire il reddito di cittadinanza.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2022, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA