Regionali, nel Lazio in testa Zingaretti. In Lombardia Fontana davanti a Gori

Regionali, nel Lazio in testa Zingaretti. In Lombardia Fontana davanti a Gori
Ecco su leggo.it i primi exit poll delle regionali 

LAZIO In base alI'exit poll Consorzio Opinio Italia per Rai (riproduzione riservata) relativo alle regionali del Lazio e ai voti per i candidati presidenti: Nicola Zingaretti (Pd-Insieme Zingaretti-Centro Solidale-Liberi e Uguali-Civica Zingaretti-+Europa) è al 30-34%, Stefano Parisi (Forza Italia-Lega-Fratelli d'Italia-Energie per l'Italia-Noi con l'Italia) è al 26-30%, Roberta Lombardi (M5) è al 25-29% Sergio Pirozzi (Civica Sergio Pirozzi-Lista Nathan) è al 2-4%. L'exit ha una copertura del campione dell'80% con margine di errore.

LOMBARDIA Secondo il primo exit poll del Consorzio Opinio Italia per la Rai, alle regionali per la presidenza della Lombardia è in vantaggio Attilio Fontana (centrodestra) al 38-42%; Giorgio Gori (centrosinistra) è al 31-35%%. Dario Violi (M5s) è al 17-21%% e Onorio Rosati (Leu) al 2-4 %.

Dai primi dati sull'affluenza alla chiusura delle urne in Lombardia, quando sono pervenuti i dati di 181 su 1516 Comuni, la partecipazione al voto per elezioni regionali si attesta intorno al 70%.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA