Elezioni, Luigi Brugnaro conferma al Tg2post: «Al vertice di centrodestra Coraggio Italia ci sarà»

Il centrodestra si compatta e, al Tg2 Post, il sindaco di Venezia conferma la partecipazione di Coraggio Italia al vertice di domani

Elezioni, Luigi Brugnaro conferma al Tg2post: «Al vertice di centrodestra Coraggio Italia ci sarà»

Elezioni politiche, il centrodestra si compatta. E al vertice di domani infatti ci sarà anche Coraggio Italia. Lo ha confermato Luigi Brugnaro lunedì sera al Tg2 Post, rispondendo ad una domanda di Davide Desario, direttore di Leggo.

Salvini: «Prossimo premier? Lo scelgono gli italiani. Chi prende un voto in più va a Palazzo Chigi»

Il sindaco di Venezia, tra i fondatori e attuale presidente di Coraggio Italia, ha confermato che il proprio partito sarà presente al vertice di tutto il centrodestra. «Possiamo presentarci anche come partito, nel centrodestra ci saremo. Siamo civici e io in prima persona ho spinto per chiudere la legislatura con Draghi al governo - ha spiegato Brugnaro nella trasmissione di approfondimento diretta da Gennaro Sangiuliano -. Siamo di centrodestra e io col centrodestra amministro benissimo. Se ci saranno le condizioni, troveremo la quadra. Meloni e Salvini fanno bene a fare chiarezza su chi andrà a governare in caso di vittoria alle elezioni».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2022, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA