Di Battista: «M5S potere contrattuale immenso, tutti lo cercano. Non mi dispiacerebbe un nostro premier»

Di Battista: «M5S potere contrattuale immenso, tutti lo cercano. Non mi dispiacerebbe un nostro premier»
«Il Movimento 5 Stelle ha oggi un potere contrattuale immenso. Tutti ci cercano. Ho visto nuove aperture della Lega al Movimento e mi sembra una buona cosa. Soprattutto perché non mi dispiacerebbe un Presidente del Consiglio del Movimento 5 Stelle. Ho visto inoltre porte spalancate da parte del PD». Lo scrive su Fb Alessandro Di Battista.

«Nelle prossime settimane si potrebbero fare alcune cose straordinarie che il sistema detesta: 1. Tagliare 345 poltrone di parlamentari. Sono già passate 3 votazioni diamine, manca solo la quarta! 2. Togliere le concessioni autostradali ai Benetton. Tra poco arriva il 14 agosto, la data della tragedia del Ponte Morandi, non è passato nemmeno un anno da quei morti. 3. Trovare soldi per la flat-tax (se fatta bene è una buona cosa) 4. Far fare a Giorgetti i decreti attuativi per la legge sullo sport e togliere finalmente a quel ruffiano di Malagò la gestione clientelare di milioni di euro.
Ma no, questo politicante di professione manda tutto all'aria per pagare cambiali a parlamentari terrorizzati dal taglio delle poltrone o agli amici del 'suocerò Verdini che se la fanno sotto per la riforma della prescrizione che entrerebbe a breve in vigore. Il bello è che dirà in Parlamento che non si possono fare queste cose perché quelli del 5 Stelle lo trattano male poro amore. Spettacolo da vomito di chi si è mascherato da protettore del Popolo ma che è schiavo del sistema». Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista.

 
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Agosto 2019, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA