Coprifuoco, Salvini lancia un sito per dire "no": «Basta un clic, se arriveremo a un milione saremo liberi»

Coprifuoco, Salvini lancia un sito per dire "no": «Basta un clic, se arriveremo a un milione saremo liberi»

"Oggi è il 25 aprile, parliamo di libertà": con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta dai suoi profili social ha lanciato un sito per combattere il coprifuoco rinnovato alle ore 22 anche dal nuovo decreto del governo Draghi definendolo un  "pregiudizio per cui qualcuno vede solo rosso, per ideologia vede solo rosso".

"legaonline.it/nocoprifuoco, questo l'indirizzo, in meno di un'ora ha già ''oltre tremila adesioni''. 'Almeno in quelle città dove la situazione è sotto controllo, diciamo no coprifuoco, no vincoli, no chiusure, no restrizioni. Nome, cognome e un click per dire no al coprifuoco'', spiega il leader della Lega. "Il coprifuoco fino a luglio non ha nessun senso, nemmeno fino a maggio", se sul sito alla fine ''saremo un milione'' possiamo essere "liberi", dice Salvini.

Zona gialla, le regole per i bar in zona gialla: vietata la consumazione al banco, tranne in un caso

"E' ancora troppo poco, gli italiani hanno dimostrato enorme pazienza ma adesso penso sia giusto restituire questa fiducia", "le aperture di lunedì 26 aprile non bastano, non sono sufficienti, gli italiani chiedono di tornare al lavoro, con prudenza però tornare al lavoro". "Oggi in bici al parco con mia figlia, ho dato da mangiare ai miei due figlioli, ora risistemo un po' casa e faccio un solitario alle carte...poi domani è un altro giorno speriamo che inizi il conto alla rovescia per tornare a vivere". "La battaglia per la libertà la voglio vincere'', rimarca il leader della Lega. "Qualcuno mi chiede cosa farò se mia figlia fosse lesbica...le vorrò bene, ha otto anni...

Ognuno ama chi vuole, fa l'amore con chi vuole", ognuno "fa le sue scelte" e nessuno può essere discriminato per questo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Aprile 2021, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA