Conte, tosse e raffreddore da Lilli Gruber. Il web in ansia per il premier e per la giornalista: «La vedo preoccupata»

Conte, tosse e raffreddore da Lilli Gruber. Il web in ansia per il premier e per la giornalista: «La vedo preoccupata»

di Simone Pierini

Tosse, raffreddore e qualche calo di voce. Il premier Giuseppe Conte questa sera ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 ha mostrato qualche problemino di salute che ha spaventato diversi utenti su Twitter che hanno immediatamente associato i sintomi al coronavirus. «#Conte tira due poderosi colpi di tosse in faccia a #LilliGruber», si legge sui social che non si sono lasciati sfuggire le condizioni del presidente del Consiglio. 

E arriva anche qualche rimprovero. «Almeno la mascherina potevi metterla», scrive qualcuno preoccupato per la conduttrice. «Due colpi di tosse di #giuseppi in diretta ed è subito panico!», si legge ancora. 

È giusto ricordare che gli ospiti dei programmi televisivi si prestano a un tampone rapido antigenico prima di intervenire in trasmissione. Questo tuttavia non sembra aver rassicurato il popolo del web: «Tosse e raffreddore, non benissimo il Presidente oggi eh» e ancora «La Gruber la vedo un filino preoccupata, al ventesimo colpo di tosse del presidente Conte», si legge ancora.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA