Alessandro Di Battista, morta la mamma Maria Grazia Mercuri

Alessandro Di Battista, morta la mamma Maria Grazia Mercuri. Pochi giorni fa la foto insieme da bambino
Un grave lutto ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. L'esponente di spicco ed ex deputato del Movimento Cinque Stelle ha appena perso sua madre, Maria Grazia Mercuri. Sono molti i grillini che stanno mostrando il loro affetto e la loro vicinanza via social. Solo pochi giorni fa Di Battista aveva pubblicato una foto che risale a 39 anni fa e che lo ritrae piccolo in compagnia dei genitori.

Leggi anche > Iraq, attentato contro militari italiani: 5 feriti, tre sono gravi. Uno perde la gamba. «Sospetti su Isis»​




Tra le persone che gli hanno fatto le condoglianze c'è Alessandro Amitrano, che via Facebook invia «un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma». Anche il deputato pentastellato Andrea Caso ha scritto un post: «Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore».



Anche la parlamentare Rosalba Testamento ha inviato un forte abbraccio, mentre la portavoce M5S alla Camera Soave Alemanno, oltre a esprimere il suo «sincero cordoglio, invita Di Battista a essere forte».
 «Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11.00 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!», ha scritto Di Battista su Facebook. 



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA