Adriano Palozzi su Facebook «Cucchi era un tossico, Ilaria lo sfrutta per fare politica». L'affondo del vice presidente del consiglio regionale del Lazio di Cambiamo.

«Stefano Cucchi era un tossico e la sorella sfrutta la sua morte per fare carriera politica». E' la sintesi del post di Adriano Palozzi, vice presidente del consiglio regionale del Lazio e tra i fondatori di Cambiamo, il movimento di Giovanni Toti.

Scrive Palozzi su Facebook: «Stefano cucchi ha avuto finalmente giustizia! La sorella finalmente è soddisfatta e si lancia in una nuova e brillante carriera politica o nello spettacolo ( insomma cerca un modo per guadagnare). Stefano cucchi sarà anche stato maltrattato e per questo ci sono state delle condanne (giuste? Bah)»! 
 


Il ragionamento del consigliere regionale si conclude così: «Va però ricordato che non parliamo di uno studente modello o di un bravo ragazzo di città bensì di un Tossico preso con 20 grammi di hashish e con alcune dosi di cocaina destinate evidentemente allo spaccio e pure abbastanza spocchioso! Per carità nessuno può morire e deve morire di botte ma neanche puo’ passare per vittima o per eroi lui e tantomeno la sorella che sta sfruttando il fratello tossico per il propio successo».

Travolto dalle polemiche Palozzi ha poi deciso di levare il post "incriminato" da Facebook, dicendo di essere stato in qualche modo volutamente frainteso.
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2022, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA