Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «I grillini sono più pericolosi dei comunisti. Buoni a nulla, invidiosi». La diretta su Leggo

Video

di Emiliana Costa
Silvio Berlusconi chiude la campagna per le elezioni in Sardegna nel salotto di Barbara D'Urso. Su Leggo.it le ultime novità. Ospite oggi di Pomeriggio 5, il leader di Forza Italia avrebbe affermato: «Siamo in un momento molto grave, i grillini sono peggio dei comunisti. Sono più pericolosi perché sono degli incompetenti, buoni a nulla, ma capaci di tutto. Sono spinti dall'invidia sociale, vogliono portare via a chi ha più di loro».

Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso: «Gli italiani sono tutti pazzi. Mi votano solo 6 su 100»

Berlusconi avrebbe continuato: «Le elezioni in Sardegna confermeranno che il centrodestra è la maggioranza naturale degli italiani. A seguito degli errori dei grillini, arriverà una decrescita e questo governo cadrà. Non saranno loro a mollare, perché sono innamorati del potere. Saranno le cose che andranno male a costrigerli ad andare a casa. Sono quasi sicuro che metteranno una tassa patrimoniale».



E avrebbe concluso così: «Il signor Berlusconi, che ha esperienza da statista, si ricandida in Europa per fermare il pericolo cinese sull'Occidente».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA