Tommaso Zorzi, Francesco Oppini rompe il silenzio: «Lo scopo è ferirmi». E mamma Alba Parietti si mette in mezzo

Video

Sembra non esserci più niente da fare per la storia che ha fatto sognare tutti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due ragazzi che si sono conosciuti e "innamorati" nella casa del Grande Fratello Vip non si vogliono più vedere. Già da tempo si vociferava di una lite (di cui non si sapevano le motivazioni) che li aveva fatti allontanare. Voci che hanno trovato veridicità nell'unfollow dell'influencer milanese verso il figlio di Alba Parietti. Ma Francesco ha sempre voluto "proteggere" mantenendo riservatezza sulle vicessitudini e addirittura smentendo i rumors. Ma oggi la situazione cambia e Oppini prende conferma.

La causa sarebbero stati dei tweet indelicati verso i gay fatti da Francesco 5 anni fa.

Francesco Oppini, contro Zorzi

Una situazione «surreale» a detta dello stesso Oppini che lascia le sue parole su Instagram. «Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali delle fresi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo sia il nostro linguaggio che la società in cu viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo. Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche post più recenti ( vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione in favore della comunità LGBTQ+»

E mamma Alba non le manda a dire

A prendere le difese di Francesco è scesa anche mamma chioccia Alba Parietti. La showgirl torinese, che aveva stretto anche lei un forte legame con Zorzi, ha fatto un post, anche lei su Instagram, per difendere il figlio in cui mette in discussione la sincerità dell'amicizia di Tommaso verso il figlio: «Un'amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze , le sue cadute , le sue debolezze per fargli male e soprattutto per amore verso te stesso non lo permetterai agli altri».

Aspettiamo la risposta di Tommaso Zorzi che per ora però sembra pensare a tutt'altro e se la gode serenamente in barca in Sardegna.

 Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- ‘Faccio quello che c..zo voglio!’, Alessia Marcuzzi sbotta dopo aver postato quella foto di Tommaso Zorzi con Francesco Oppini


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio 2021, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA