Stefano De Martino, Maria De Filippi svela il retroscena: «Ho detto io a Emma Marrone che era innamorato di Belen»

Video

di Danilo Barbagallo
Alla fine è stata Maria De Filippi a svelare a Emma Marrone che l’allora fidanzato Stefano De Martino si era innamorato di Belen Rodriguez, allora ospite nel cast di “Amici”. Mentre Stefano e Belen si sono lasciati per la seconda volta, la conduttrice torna ai tempi lontani dell'inizio della loro storia. 

Belen e Stefano De Martino, l'amico svela i retroscena della separazione: «C'è molto dolore»
Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l'abito nero



L’edizione era quella del 2012 ed erano cominciate a circolare voci su una possibile liaison ancora segreta fra il ballerino e la showgirl argentina. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi, sempre molto vicina agli alunni della sua scuola, ha preso la situazione in mano e, come confessato in un’intervista a “Gente”, prima ha indagato sulla vicenda col diretto interessato, poi si è fatta portatrice del triste messaggio per Emma: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.



Recentemente si è concluso con successo “Temptation Island” (dov’è sicura che antonella Elia tornerà col fidanzato Pietro Delle Piane), condotto con bravura da Filippo Bisciglia, voluto proprio da lei: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque “Temptation” mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.
 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Agosto 2020, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA