Sesso in vacanza a Tenerife e resta incinta: su TikTok cerca il papà e scopre un'incredibile verità

La trentenne ha scelto di tenere il bambino e vorrebbe scoprire chi è il padre

Va a letto a Tenerife con uno sconosciuto e resta incinta: lo cerca su TikTok e scopre un'incredibile verità

Sesso e TikTok, cosa è successo? Una notte di follia in vacanza a Tenerife, molti drink di troppo, l'incontro casuale con un ragazzo e la scoperta - poco dopo - di essere rimasta incinta. Di uno sconosciuto. Ora la trentenne, che ha scelto di tenere il bambino ed è prossima al parto, ha scelto TikTok per provare a rintracciare il padre. Il video pubblicato sulla piattaforma social ha ottenuto rapidamente più di due milioni di visualizzazioni e potrebbe aver contribuito a dare un risvolto drammatico alla vicenda: secondo alcuni utenti il ragazzo - 19 anni - sarebbe morto in un tragico incidente.

Diletta Leotta quando partorisce? Età, foto nuda (rubate), la chirurgia plastica, la lite con Paola Ferrari e gli amori: la giornalista ospite da Pio e Amedeo

La triste scoperta

Sarah-Jayne Snow, questo il nome della futura mamma che viene dalla Scozia, ha raccontato di essere rimasta incinta dopo essere andata a letto con un giovane che aveva conosciuto durante una vacanza a Tenerife nell'agosto dello scorso anno. Il bambino dovrebbe nascere questo aprile. I due si sono conosciuti nella zona della movida di Veronica's, dove avevano bevuto entrambi troppo. Dopo aver fatto sesso, entrambi consenzienti, per una scelta comune non si sono scambiati i numeri di telefono né tantomeno detti i loro nomi. Poco dopo la giovane donna, che oggi ha 30 anni, ha scoperto di essere incinta e, pur essendo consapevole di poter restare una mamma single, vorrebbe che il ragazzo sconosciuto e la sua famiglia venissero al corrente della gravidanza, poiché ritiene che sia la cosa giusta per entrambi e per il bambino. Secondo quanto racconta, ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella. Inoltre, ricorda che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.

 

Papa Francesco: «Il sesso è una delle cose più belle donate da Dio». Il dialogo con i giovani su Lgbt, aborto e masturbazione

Le foto delle ecografie

Nonostante abbia ricevuto molte interazioni sulla piattaforma video cinese, Sarah-Jayne assicura che non sta cercando attenzioni e che vuole semplicemente trovare il padre del suo bambino in modo da dargli l'opportunità di essere presente nella vita di suo figlio, se lo vorrà.

La ragazza ha pubblicato alcune foto delle ecografie insieme a un orso di peluche dal fiocco azzurro, alcuni scatti che la ritraggono con il pancione e l'unica immagine che ha del padre di suo figlio: «Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre», ha spiegato al The Sun. 

La ricerca

La ricerca della futura mamma, al momento, non ha ottenuto i risultati sperati. Anzi, tra gli utenti alcuni hanno commentato che il ragazzo, a cui è stato attribuito il nome di Steve, sarebbe morto di recente in un tragico incidente. Una versione che non ha convinto Sarah-Jayne, che tra i commenti ha spiegato: «Non l'ho trovato, no. Ma ho ancora l'opportunità di fare il test del Dna quando mio figlio nascerà tra 6 settimane, quindi sono sicura che lo troverò». 

@sarah.jayne.snow Anyone know this guy from Glasgow I met in Tenerife 5/6th August, he works in Braehead Shopping Centre (or did, not sure anymore) #helpmefindhim #getthisonhisfyp #findhim #fyp #tenerife #glasgow #holiday ♬ Never Forget You - Noisettes

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2023, 23:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA