Meghan Markle, tutte pazze per il suo nuovo addetto stampa (e Harry si ingelosisce)

Video
Allarme a Buckingham Palace: Meghan Markle avrebbe un nuovo addetto stampa e, attenzione, costui sarebbe incredibilmente carino. La Duchessa, che partorirà in aprile, è stata intercettata con il nuovo membro dello staff mentre usciva da un ristorante di Notting Hill. 
 
Lui si chiama Christian Jones, e prima di essere assunto aveva lavorato per il governo britannico come capo ufficio stampa al ministero del Tesoro e poi come ghost writer per il Dipartimento che si occupa della Brexit.
 
Adesso, come fa intuire l'aggiornamento del suo profilo su Linkedin, Christian si occuperà delle relazioni dei Duchi del Sussex con i media, il che fa presagire che lavorerà anche a stretto contatto con Harry che, a detta dei tabloid, non sarebbe proprio felice. Svolgerà efficacemente il suo ruolo? Si licenzierà in men che non si dica come le guardie del corpo nonché gli assistenti di Meghan? Ci sarà del tenero? Staremo a vedere: intanto le sue foto rimbalzano sui social nemmeno fosse il futuro protagonista del sequel di Cinquanta sfumature di grigio (in salsa reale).
 



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA