Meghan legge una storia ad Archie per il primo compleanno (e Harry gira il video)

Video
Il piccolo Archie compie un anno e mamma Meghan Markle gli legge una storia: «Duck! Rubbit!». Mentre papà Harry riprende la scena. Il video è stato condivido sulla pagina Instagram di Save the Children per sostenere la campagna di beneficenza Save with Stories, che mira a raccogliere fondi per bambini e famiglie in difficoltà a causa della crisi del coronavirus nel Regno Unito e nel mondo.

Meghan e Harry, il figlio Archie compie un anno: ma non ha la festa che la mamma aveva immaginato


«Duck1 Rubbit!», dice la didascalia del video, è una delle storie preferite dal piccolo Archie. In questo modo il duca e la duchessa di Sussex augurano al figlio buon compleanno. «Grazie #DuchessMeghan per averci aiutato a raccogliere fondi urgenti per il nostro appello al coronavirus leggendo Duck! Rabbit.», risponde Save the children. Mentre la mamma racconta la storia  Archie si distrae e inizia a raccogliere altri libri.

Harry e Meghan, la regina Elisabetta trema per la loro biografia: «Rivelerà dettagli ignoti»
 





La Regina Elisabetta lascia il trono, c'è già una data stabilita per la... pensione

Archie Harrison Mountbatten Windsor è nato il 6 maggio 2019, in un ospedale privato di Londra. Nonostante sia settimo in fila di discendenza, Archie non è un principe,  a differenza dei suoi cugini George, Charlotte e Louis. Il primo anno della sua vita è stato molto movimentato con i suoi genitori che hanno lasciato la famiglia reale e  si sono trasferiti in Canada e poi a Los Angeles.

Meghan Markle perde la prima causa sulla privacy con un tabloid






  >

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA