Isoardi e Salvini, frecciatine a distanza. E lei pubblica la foto dei fiori regalati dal bel collega

Video

di Veronica Cursi
Elisa e Matteo, la telenovela continua. I Brooke e Ridge d'Italia, che in realtà sono lui vicepremier e lei una conduttrice Rai, continuano a inviarsi post a distanza conditi da frasi, frecciatine e messaggi neanche troppo velati. Ieri la Isoardi e Salvini hanno dato la buonanotte al popolo social che in queste ore si è appassionato alla fine della loro storia d'amore allo stesso modo: ovvero pubblicando l'immagine di un mazzo di fiori.

Matteo Salvini punge Elisa Isoardi, addio con frecciata: «Qualcuno aveva altre priorità»

La giornalista racconta la cena con il vice premier: «Era di buonumore, beveva champagne e mangiava sushi»

La bella conduttrice ha postato la foto di un mazzo di rose rosa con tanto di immancabile dedica: «Grazie Ivan Bacchi per questi meravigliosi fiori». Un omaggio consolatorio per queste giornate difficili? Per la cronaca (e soprattutto per gli amanti del gossip) Ivan Bacchi è l'affascinante ex inviato della Prova del Cuoco, ora promosso a conduttore accanto a Elisa al posto dell'ex rugbista Andrea Lo Cicero. Artista poliedrico, dal cinema è passato alla tv: qualcuno lo ricorderà per i numerosi film di successo da “Tre Metri Sopra al Cielo” alle “Fate Ignoranti” e “La Finestra di  fronte. Tra i due in studio sembra esserci molto affiatamento: una mossa per far ingelosire Matteo?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie @ivanbacchi_ per questi meravigliosi fiori 🌷 a domani con #laprovadelcuoco

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


Elisa Isoardi-Matteo Salvini, è addio. Lei su Instagram: «Grazie Matteo»

Dal canto suo Salvini si lecca le ferite e pubblica una sua foto solo soletto in Africa, dov'è impegnato in un viaggio di lavoro. accanto a un'orchidea: «Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:



Proprio ieri il vicepremier aveva risposto al post di addio della Isoardi con una frase al velento: «Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo.
Peccato, qualcuno aveva altre priorità».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#fredombeach#phuket🇹🇭

Un post condiviso da Attore Conduttore Inviato🤪 (@ivanbacchi_) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Novembre 2018, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA