Martina Vismara, star di OnlyFans: «Mi vendo per 4 spicci? Guardate i bonifici». E pubblica gli estratti conto

L'influencer mostra gli estratti conti in un video su Tik Tok e ribadisce il suo mantra di vita: «Non voglio studiare 20 anni, per poi svegliarmi alle 5 e lavorare tutto il giorno per 1800 euro al mese»

Martina Vismara, star di OnlyFans: «Mi vendo per 4 spicci? Guardate i bonifici». E pubblica gli estratti conto

di Lorenzo Bonuomo

«Ecco vedete? Posso continuare all'infinito...», dice Martina Vismara, mentre scorre con il dito sul display di un tablet e mostra i lauti bonifici, quasi tutti da 20mila euro l'uno, ricevuti per gli scatti a luci rossi postati sulla piattaforma OnlyFans, il suo "regno" da quattro anni, dove vanta più followers di chiunque altro/a influencer. Lo fa in un video postato su TikTok, mentre controbatte alle critiche di chi accusa lei (e colleghe) di vendere il proprio corpo "per quattro spicci". 

 

«Al giorno d'oggi vince il più furbo - esordisce - riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro "normale", anche dopo tanti anni di studio è veramente difficile e quasi impensabile. A meno che non diventi un ingegnere megaspaziale, che costruisce navicelle in grando di raggiungere Marte, oppure un chirurgo della Mado***. Altrimenti sti soldi se non hai un minimo di talento non li farai mai».

@vismaramartina ♬ suono originale - ᎷᎪᎡᎢᏆNᎪ

Martina Vismara, la star italiana di OnlyFans

Chiara, diretta, quasi brutale, nel rivendicare la sua scelta di vendere foto hot agli internauti per guadagnare e vivere bene. A scanso di giudizi, un modo senz'altro efficace per sfruttare una vasta fanbase, radunata a colpi di scatty sexy. La 22enne di Legnano (Milano) oggi vanta quasi 7 milioni di follwers su Instagram e un altro mezzo milione su Tik Tok. Per lei la popolarità è stata praticamente una vocazione. 

Appassionata di moda fin da bambina, a soli 17 anni aveva già fondato il suo brand personale, il “Martina Fashion Club”, per poi diventare l'ambasciatrice della bevanda "Bang Energy".

Poi il canale YouTube e infine il successo sulle altre piattaforme. Ironia della sorte, della sua vita privata si sa quasi niente. Mostra (quasi) solo il suo corpo. E quello basta e avanza. 

Una scelta di vita

Rimpianti? Non sembra averne affatto. E come la più agguerrita delle sindacaliste, difende sé stessa come tutto il resto della categoria: «Io sinceramente non ho voglia di studiare vent'anni, alzarmi alle 5 di mattina e andare a fare un lavoro che magari non mi piace nemmeno - continua - Se voi vi accontentate di 1800 euro di stipendio, dopo vent'anni di sacrifici, fate pure questa vita, ma non venite a rompere i maroni a noi. Io preferisco alzarmi alle 11.00 di mattina beata, dire 'oh che bella giornata' e fare quello che mi pare».

Alex Ianculescu, la ciclista sbarca su Onlyfans (per conquistare le Olimpiadi): «Così posso concentrarmi sugli allenamenti»

Lascia OnlyFans (e uno stipendio da favola) per un lavoro con turni da 10 ore: «Sono felicissima». La storia di Dasha Daley

E infine, la stoccata finale ai denigratori: «Io non faccio del male a nessuno e pago veramente tante tasse. Mi piace la mia vita e finché non si reca danno a nessuno, tutto è lecito. A chi mi accusa di non avere dignità, rispondo che non è con quella che si pagano le varie spese».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA