Iva Zanicchi, spunta una foto osè su instagram. La cantante denuncia: «Pubblicati scatti privati e modificati. Telefono hackerato»

Spiacevole disavventura social per L'Aquila di LIgonchio: Iva mostrata mentre fa un pisolino sul divano, senza nulla in dosso. Scatta la denuncia

Iva Zanicchi, spunta una foto osè su Instagram. La cantante denuncia: «Pubblicati scatti privati e modificati»

Spiacevole episodio social per Iva Zanicchi. Sul profilo Instagram dell' Aquila di Ligonchio è apparsa a sorpresa (di tutti) una foto osè. Iva appare quasi compretamente nuda sul divano intenta a fare un pisolino, a coprirla solo (nella parte superiore del corpo) un foulard. La parte inferiore, invece è completamente nuda senza biancheria intima. Lo scatto però nn sarebbe originale, ma secondo la versione dell'artista, la foto sarebbe stata modificata e pubblicata senza alcun consenso. Una mossa fatta da un hacker che fortunatamente è stato subito bloccato. 

Marmolada, Iva Zanicchi: «Mia figlia era lì due ore prima della tragedia». Il video

Iva Zanicchi, spunta una foto osè su Instagram: è fake

Privacy totalmente violata, ma fan super attenti quelli della cantante.

hanno avvisato loro Iva di quanto stava accadendo. «Iva, o social media manager, cancellate la storia. Attenzione, attenzione, attenzione» e ancora: «Iva ma che storia hai postato?». Interventi fondamentali che hanno fatto allarmare i collaboratori della zanicchi che hanno prontamente rimosso lo scatto. 

La denuncia

Ha denunciato l'accaduto sui social Iva: «Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati scatti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti». Ma ci ha anche tenuto a ringraziare tutti i suoi follower. «Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l'account»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Agosto 2022, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA