Meghan Markle a spalle scoperte come Lady Diana a poche ore dall'uscita della docuserie esplosiva: aria di "vendetta" nella Royal Family

foto

Aria di vendetta nella Royal Family. A poche ore dall'uscita della docuserie in cui il principe Harry e Meghan Markle promettono di dire «tutta la verità» sulla famiglia reale in casa Windsor si gioca a colpi di revenge dress. Meghan e Kate a spalle scoperte come Diana: a pochi giorni di distanza l'una dall'altra, le mogli dei due figli della principessa del Galles hanno indossato abiti con le spalle completamente scoperte come fece Lady D si mise per vendicarsi del marito Carlo che aveva ufficializzato in tv di averla tradita con Camilla Parker Bowles.

È una coincidenza e i tempi sono cambiati da quando Diana mise il vestito che fece scandalo, per aver rotto l'etichetta di palazzo, al party di 'Vanity Fair' alla Serpentine Gallery di Londra, ma è un fatto che sia Kate Middleton che Meghan Markle hanno adottato lo stesso look con tanto di spacco vertiginoso della gonna nei due eventi che le hanno viste protagoniste negli ultimi giorni: Kate a Boston per la consegna dei premi Earthshot per l'ambiente e l'abito, giustamente verde, era in affitto, mentre Meghan è comparsa nella versione in bianco per ricevere a New York il premio umanitario 'Ripple of Hope' di una fondazione intitolata a Robert Kennedy per il «coraggio morale» mostrato con il marito Harry nel combattere il «razzismo istituzionale». Nel caso di Diana il bersaglio della vendetta era ben chiaro. Meghan e Kate sono nel bel mezzo di una bufera alla vigilia dell'uscita su Netflix di una serie in sei puntate in cui i Sussex racconteranno quella che dal loro punto di vista è «la piena verità» sul loro 'divorzio' da Buckingham Palace.

William e Kate non guarderanno la docuserie

William e Kate non guarderanno le prime tre puntate della docuserie in cui il fratello Harry e la cognata Meghan promettono di dire la «tutta la verità» sulle ragioni che li hanno spinti a prendere le distanze dalla Royal Family. Il principe di Galles e la moglie hanno deciso di non guardare lo show di Netflix e che «ci penseranno collaboratori e avvocati» a tenere un occhio su quel che di problematico potrebbe emergere dalla serie, hanno detto insider reali al sito della rivista Harper's Bazaar. Le prime tre puntate di ' Harry and Meghan' debutteranno su Netflix giovedì, mentre il secondo pacchetto di altri tre episodi sarà diffuso il 15 dicembre.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA