Gerry Scotti nonno bis, l'annuncio su Instagram: «Il 10 gennaio alle 18.10 è nato mio nipote Pietro»

Il bambino è dunque il fratellino della piccola Vittoria

Gerry Scotti nonno bis, l'annuncio su Instagram: «È nato mio nipote Pietro»

Gerry Scotti, nonno bis. È stato lui stesso a comunicarlo ai suoi fan su Instagram, attorno alle 10. «Mentre stiamo registrando le prove dello Show dei record esattamente alle ore 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro».  Il bambino è dunque il fratellino della piccola Vittoria, la prima nipote di Gerry Scotti, nata a dicembre del 2020.

Amici 22, cosa è successo la notte di Capodanno? I rumors: «Alcuni allievi avrebbero sniffato noce moscata». La decisione di Maria

Gerry Scotti nonno bis, l'annuncio sui social

Al Corriere della Sera, la nuora Gerry Scotti ha parlato della seconda gravidanza qualche settimana.

Al giornale, Scotti aveva confermato che il suo primogenito Edoardo l’avrebbe reso nuovamente nonno proprio con l’arrivo del nuovo anno, raccontando tra l’altro un altro aspetto della sua vita familiare più delicato. Edoardo Scotti, infatti, è il figlio che Gerry Scotti ha avuto nel 1992 dalla prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009.

Che Dio ci Aiuti 7, stasera in tv: anticipazioni della 1a puntata. L'addio di Elena Sofia Ricci: «Amo Suor Angela, ma ecco perché ho lasciato»

L'amore per Gerry Oltre ad essere nonno, il conduttore di Lo show dei record è impegnato sentimentalmente con la nuova compagna Gabriella Perino, che ha due figli che riconoscono in Scotti una vera e propria figura paterna, come confermato dal presentatore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA