Francesco Totti, la tenera dedica alla moglie Ilary Blasi: «Io e te». E il web impazzisce

Video
Momento romantico per Francesco Totti e Ilary Blasi. Una foto scattata al tramonto e pubblicata su Instagram ha dato occasione al campione di fare una dedica a sua moglie. «Io e te», scrive l'ex capitano della Roma a corredo dell'immagine che ha immortalato un tenero scambio di sguardi. Il post ha inevitabilmente scatenato i cuori e i like dei followers. I due sono molto affiatati e hanno tre figli. 

Ilary Blasi, topo entra in casa ma non sfugge alla gatta (e la reazione di Totti spiazza tutti)

«Siete bellissimi», è uno dei commenti al post. «Il re e la regina di Roma», scrive un altro utente. E c'è chi si fa prendere dalla nostalgia dicendo di sentire la sua mancanza in campo. 
Intanto, la coppia continua a godersi le vacanze, nonostante qualche pensiero di troppo seguito alla copertina di Gente con il lato B della secondogenita in primo piano. 


«Siamo andati fuori di testa», aveva spiegato Totti annunciando di voler procedere per vie legali perché la figlia è minorenne. E sempre la ragazza è stata al centro di un siparietto durante una diretta Instagram. Un ragazzo aveva espresso il suo gradimento e Totti si è lasciato scappare un «Ti sfonno».
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2020, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA