Briatore, la pizza "da ricchi" promossa da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: «Che goduria»

La "pizza della discordia" continua a far parlare di sé. E per Flavio è tutta una grande pubblicità

«Una goduria»: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti promuovono la “pizza da ricchi” di Briatore

Dopo essere stata al centro di polemiche per settimane, la "pizza da ricchi" che Flavio Briatore propone nel suo Crazy Pizza conquista i vip. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, mentre la mangiano non riescono neanche a parlare: «Una goduria». Con le due donne c'è anche Tommaso Zorzi, il migliore amico di Auri.

Flavio Briatore, la difesa alla sua “pizza da ricchi” contro quella a 4 euro: «Siete invidiosi. Io sono un genio e voi non lo siete». L'ira di Napoli

Michelle Hunziker e Auri promuovono la pizza di Briatore

Una semplice margherita che nella catena dell'imprenditore costa solo 15 euro, poi hanno preso una pizza con del crudo e infine sul tavolo non poteva mancare la regina delle pizze del ristorante: La Pata negra. Lei che insieme a quella con il tartufo sta facendo piu' discutere di tutte.

Il motivo? il suo costo: 65 euro. Da qui si è accesa la polemica, dalla quale Briatore ne esce ribaltando la problematica e chiedendo a quei pizzaioli napoletani che mettono una margherita a 5 euro come è possibile vendere a delle cifre così basse. Quindi l'accusa è di usare degli ingredienti di non primissima qualità. 

Cosa ha detto Michelle

Ieri nella pizzeria di Milano al tavolo c'erano seduti Tommaso, Aurora e una riposatissima Michelle Hunziker, appena rientrata da una vacanza con il nuovo compagno Giovanni AngioliniI tre hanno mangiato insieme e sui social non si sono dimenticati di far vedere a tutti cosa stessero mangiando e dove lo stavano mangiando. «Buona?» chiede la figlia di Eros Ramazzotti, «Non riesco neanche a parlare dalla goduria». Insomma criticata o no, la pizza di Briatore piace assai. E la pubblicità è assicurata


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Luglio 2022, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA