Filippo Magnini alla festa dell'Inter in piazza Duomo, la foto fa il pieno di insulti e rimuove il post

Video

Filippo Magnini insultato sui social dopo aver postato la foto in piazza Duomo a Milano per festeggiare lo scudetto dell'Inter. Il campione di nuoto, tifoso della squadra milanese non ha saputo resistere ed è sceso in piazza per festeggiare la vittoria della sua Inter, ma i suoi followers non hanno apprezzato il post sostenendo che il suo era un cattivo esempio.

Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. Interrotta festa dopo coprifuoco: breve carica della polizia

La folla per le strade di Milano rappresenta un altissimo rischio in questo momento di pandemia. Gli assembramenti di ieri potrebbero essere conseguenza di nuovi contagi e quindi di nuove chiudure regionali che metterebbero in ginocchio, ancora una volta l'economia della città e non solo. Filippo, quindi, a piazza Duomo, tra la folla non è piaciuto e tantissimi sono stati i commenti negativi al suo post su Instagram: “Non dai il buon esempio” a “Da te non me l’aspettavo” passando per “Vergogna”.

Video

Una pioggia di polemiche che ha costretto l'atleta a rimuovere il post e a bloccare le risposte. “Non credo sia un vanto, vista la situazione sanitaria in cui siamo…” ha scritto qualcuno. “Ah ecco, i matrimoni no, questo sì” ha aggiunto un altro.

E ancora:  “Carlo Filo ti stimo molto, ma così sei caduto davvero in basso”. E poi: “E dopo ci chiudono in casa un’altra volta…”. Filippo ha provato a giustificarsi dicendo di essere passato a piazza Duomo per tornare a casa e di essesi fatto trasportare dall'euforia, ma certo la sua intenzione non è stata quella di partecipare ai caroselli. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA