Ferragnez, il romantico messaggio di Fedez per i 4 anni di nozze: «Le notti a piangere ci hanno fortificato»

Sono passati 4 anni dal "sì" a Noto nel 2018

Ferragnez, il romantico messaggio di Fedez per i 4 anni di nozze: «Le notti a piangere ci hanno fortificato»

Sono passati quattro anni da quel 1 settembre del 2018 quando Chiara Ferragnez e Fedez hanno detto il "Sì" a Noto, davanti al figlio Leone di appena 5 mesi. Oggi per festeggiare l'anniversario è lui a sordprendere l'imprenditrice digitale pubblicando un post romantico con due foto del giorno delle nozze e una dedica speciale che ha fatto commuovere i fan.  

Chiara Ferragni e Fedez, la mamma dell'influencer li bacchetta per il selfie estremo: «Non ho approvato. Pericoloso e azzardato»

Il romantico post di Fedez  

Nel post il cantante ripercorre sei anni d'amore (2 di fidanzamento e 4 da sposati) facendo riferimento anche ai momenti difficili che la coppia ha dovuto superare in quest'ultimo anno quando a lui è stata diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas e ha dovuto subire un'operazione e la successiva riabilitazione. 

«Quattro anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase 'nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l'unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry» ha scritto Fedez.

 

La risposta di Chiara: Ti amo, sempre per sempre 

Parole emozionanti, a cui Chiara Ferragni risponde: «Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre».

Per l'occasione, l'imprenditrice digitale ha anche condiviso il video che racconta cos'è successo nella giornata prima del fatidico sì. Quel giorno un aereo ha portato Fedez e molti invitati a Noto, in Sicilia, dove si è tenuta la cerimonia. La città ha accolto con grande calore i due sposini, che hanno festeggiato alla grande il loro amore insieme a tanti amici.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni e Fedez, la mamma dell'influencer li bacchetta per il selfie estremo: «Non ho approvato. Pericoloso e azzardato»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Settembre 2022, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA