Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono marito e moglie. Il matrimonio tra il figlio 23enne dell'ax calciatore David Beckham e dell'ex Posh Spice Victoria e l'ereditiera 28enne è stato celebrato sabato a Palm Beach, nella tenuta da 103 milioni di dollari di proprietà della famiglia della sposa.
Secondo quanto riferito, lo sposo adotterà il nome di "Brooklyn Joseph Peltz Beckham". I fratelli di Brooklyn Romeo, 19 anni, e Cruz, 17 anni, gli hanno fatto da testimoni, mentre la sorella Harper, 10 anni, era una damigella d'onore.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano: lei in Valentino da oltre 100mila euro
Tra gli ospiti vip c'erano lo chef Gordon Ramsay e la figlia Holly, la star del tennis Serena Williams e l'attrice di Hollywood Eva Longoria. Secondo le indiscrezioni, anche le ex Spice Girls al completo hanno colto l'occasione per una reunione e il Dj della serata è stato Snoop Dogg.
Ma il momento di maggior commozione è stato senz'altro raggiunto quando amici e parenti hanno rivolto agli sposi i loro più sinceri auguri. Tra questi David Beckham, che ha tenuto un discorso di cinque minuti in cui ha detto alla ormai moglie del figlio: «Ti vogliamo tanto bene. Siamo entusiasti che farai parte della famiglia. Sei una persona straordinaria».
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Aprile 2022, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout