Ambra Angiolini, tapiro dopo la rottura con Allegri: «Almeno lui in casa c'è»

Dopo quattro anni d'amore è tutto finito tra Ambra Angiolini e Massilimiano Allegri. Valerio Staffelli ha incontrato l'attrice per consegnarle il Tapiro D'oro

Ambra Angiolini, tapiro dopo la rottura con Allegri: «Almeno lui in casa c'è»

di Ida Di Grazia

A Striscia la notizia  Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri.

Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. Lo sfogo della figlia della showgirl e il Tapiro: «Perché infierire così su chi soffre?»

La bomba sulla rottura tra Ambra e Allegri è stata sganciata da Chi e secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice.

«Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Ottobre 2021, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA