Una guida curiosa, che raccoglie appunti presi in giro per il mondo. Alessia Marcuzzi

Una guida curiosa, che raccoglie appunti presi in giro per il mondo. Alessia Marcuzzi
Una guida curiosa, che raccoglie appunti presi in giro per il mondo. Alessia Marcuzzi oggi alla Feltrinelli (ore 18, via Appia Nuova 427) la presenterà, con i contributi di Rudy Zerbi. Il libro - che si intitola In viaggio con Alessia (Mondadori Electa) - racconta in particolare quattro mete predilette dalla popolare conduttrice: Londra, Milano, Parigi e Roma.
«Sono quattro mete alle quali sono affezionatissima - racconta la Marcuzzi - quelle in cui mi piace tornare spesso perché conservano un pezzettino di me. Ovviamente qui non troverete le segnalazioni presenti nelle altre guide turistiche (quelle esistono già e sono fatte benissimo). In questo libro, fresco e colorato, vi rivelo solo i miei indirizzi, quelli che ho scelto personalmente e testati uno per uno. I miei highlight del cuore insomma!».
Nel libro sono indicati luoghi da non mancare e passeggiate insolite, ristoranti del momento e bar per uno spuntinoveloce, negozi di tutti i generi, locali in cui trascorrere serate spensierate, hotel e bed & breakfast, parchi gioco, musei e attrazioni.
Via Appia Nuova 427, ore 18, libreria Feltrinelli

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Maggio 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA