Timothy Ormezzano
TORINO - La Juve vuole gli esterni in rima: a destra Cancelo,

Timothy Ormezzano
TORINO - La Juve vuole gli esterni in rima: a destra Cancelo, a sinistra Marcelo. Il brasiliano del Real Madrid ha parlato del suo futuro, confessando a Esporte Interativo un certo debole per la Vecchia Signora e per il suo vicepresidente: «La Juve è un club di fama mondiale, in grado di vincere la Champions. La seguivo molto quando ci giocava Nedved, che ho sempre ammirato. Una volta abbiamo anche scambiato la maglia». Pausa. E inevitabile frenata: «Futuro? Sono un giocatore del Real, ho un contratto fino al 2022, se ci fosse qualcosa lo direi senza nessun problema». Più o meno quello che un anno fa, di questi stessi tempi, diceva anche il suo amico CR7. «Ronaldo mi disse di voler andare via prima della finale di Champions di Kiev, ha rivelato Marcelo, che alla Juve troverebbe un ingaggio da 10-12 milioni annui e l'armadietto liberato da Alex Sandro. Sua moglie Clarice sarebbe contenta di raggiungere a Torino l'amica Georgina, alias lady Ronaldo.
Si vedrà. Intanto Allegri colleziona buone notizie. Ronaldo è inarrestabile, Khedira e Mandzukic sono in forma-Champions e la riapparsa della BBC è imminente. Bonucci e Chiellini potrebbero rivedersi già venerdì contro il Frosinone, la prova generale prima di Atletico-Juve di mercoledì 20 febbraio. Chi non sorride è Dybala, impiegato per 7' più recupero nelle ultime due uscite. L'argentino, che ha ringraziato Ronaldo per la sua Siu-Mask, l'esultanza con inno alla Joya, è al centro dell'ennesimo equivoco tattico. Allegri non lo reputa compatibile con Khedira, uno dei suoi pretoriani. Questione di equilibri: con il tedesco in campo, più della qualità di Dybala serve la quantità di Bernardeschi. La sfida tra i due attaccanti per un posto da titolare al Wanda Metropolitano è lanciata, con l'infortunato Douglas Costa (oggi gli esami) praticamente fuori dai giochi.
Intanto, secondo il Guardian, la Juve medita di sostituire Dybala con uno tra Isco, James Rodriguez, Asensio o addirittura Salah. Sempre dall'Inghilterra arriva la notizia della firma di Ramsey su un ricchissimo precontratto con i bianconeri.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Febbraio 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA