«Ti amo tanto sorella mi hai donato il rene»

«Ti amo tanto sorella mi hai donato il rene»
Valeria Arnaldi
«Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione...». È con un lungo post, pubblicato sulle sue pagine social accanto a un'immagine che la ritrae in ospedale insieme all'amica donatrice, che ieri Selena Gomez ha voluto rispondere ai tanti fan che, durante l'estate, hanno sentito la sua mancanza in Rete. La cantante infatti ha preferito tenere un profilo basso, con non poche assenze. Ieri la spiegazione e una lunga serie di ringraziamenti alla famiglia, al team di medici, e, naturalmente, a Francia Raisa, la sua migliore amica che non ha esitato a donarle un rene.
È a lei che nella foto tiene la mano e sorride. E a lei che dedica parole di gratitudine e profondo affetto. «Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene - scrive la Gomez - Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella».
Le due ragazze si sono conosciute ai tempi in cui la Gomez recitava nella seria I Maghi di Waverly e Raisa in La vita segreta di una teenager americana. L'amicizia sarebbe nata nel corso di serate benefiche in alcuni ospedali. La cantante ha voluto recuperare il tempo perso nella comunicazione con i fan, condividendo dettagli dell'operazione. In altri scatti, infatti, ha mostrato un grosso taglio all'addome, lasciato, appunto, dall'operazione. «Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi - scrive al suo pubblico - Lo faccio adesso».
Non una sorpresa la malattia per i fan. Già qualche anno fa, infatti, la star aveva voluto raccontare la sua storia sui social, condividendo la scoperta di soffrire di Lupus, una malattia autoimmune che le causava diversi problemi, anche a livello emotivo. Alcuni mesi fa, a causa di una forte depressione, dovuta proprio alla malattia, aveva dovuto interrompere un tour. L'operazione ora per la Gomez potrebbe segnare l'inizio di una nuova stagione, completamente diversa e più lieve.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2017, 05:00