Soy Luna, amore per Luna e Matteo

Soy Luna, amore per Luna e Matteo
Alessandra De Tommasi
ROMA - Soy Luna Live, il tour europeo dell'omonima serie teen di Disney Channel, arriva oggi in Italia con la tappa di Torino, a cui seguono Roma, Napoli, Firenze, Milano, Padova e Bologna. A lanciarlo ci pensano i protagonisti, la 18enne messicana Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, 24enne abruzzese reduce dal successo di Violetta. La coppia dei loro personaggi, Luna e Matteo, è la più amata anche se nella seconda stagione ha subito varie vicissitudini. In attesa del terzo capitolo, gli attori/cantanti/ballerini portano dal vivo le acrobazie sui pattini a rotelle ma anche gli amori e le amicizie del telefilm.
Cos'accadrà nelle nuove puntate?
Ruggero:« Matteo è innamorato di Luna ma ha fatto tanti errori e nell'ultima puntata lo vediamo triste in spiaggia che osserva l'abbraccio di lei con Simon. Ora vuole riconquistarla».
Karol: «Luna scopre di essere l'erede di una grande fortuna e si trasferisce a Buenos Aires in una villa gigante, continua ad essere infatuata di Simon ma arriverà una new entry che sembra la sua versione al maschile e lei ne sarà attratta».
Ci sarà una stagione 4?
Ruggero: «Ancora non lo sappiamo, ecco perché l'ultimo ciak della terza è stato così emozionante. Comunque vada, io vorrei tornare dall'Argentina in Italia e incidere il mio disco. L'ho promesso ai fan».
Karol: «Qualunque cosa succeda, Luna resterà nel mio cuore per sempre perché mi ha cambiato la vita».
Cosa si deve aspettare il pubblico al concerto?
Ruggero: «Moltie canzoni della prima stagione e qualcuna della seconda, ma la cosa più buffa per noi italiani sarà sentire parlare gli altri attori del cast nella nostra lingua».
Karol: «Per i fan sarà come entrare nella storia in un episodio speciale e dal vivo. Si scateneranno a suon di musica fino a restare afoni e potranno votare cosa succede ai personaggi sul palco, ad esempio decidere se Luna e Matteo si baceranno. L'emozione sarà indescrivibile, un'esperienza che non dimenticheranno più».
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA