REINA 7
Reattivo su Palomino, non può nulla sul tap-in di Djimsiti e sugli

REINA 7
Reattivo su Palomino, non può nulla sul tap-in di Djimsiti e sugli altri due gol. Super sul rigore di Zapata.
PATRIC 5
Troppe incertezze contro una squadra contro cui gli errori non sono ammessi. Sul 2-2 lascia Malinowsky colpevolmente solo. (1' st Parolo 5: in affanno).
HOEDT 4
Gara da incubo: prima si fa ubriacare da Muriel sul 2-2, poi si fa sradicare il pallone da Romero sul 3-2, infine regala il rigore per un ingenuo fallo su Zapata. (25' st Immobile 5: zero palloni giocabili).
ACERBI 7
Al bacio il traversone per la testa di Muriqi sull'1-1, trova il 2-1 alla Immobile.
MARUSIC 5
Torna sulla fascia destra ma fa un passo indietro rispetto alle ultime convincenti prestazioni.
MILINKOVIC 5,5
Fascia di capitano al braccio prova a suona la carica da subito anche se le tante gare di fila iniziano a pesare sulle gambe.
ESCALANTE 5,5
In gare come queste servirebbe un giocatore alla Leiva. Ci prova ma sostituire il brasiliano è complicato. (17' st Correa 5: davvero poco o niente).
AKPA AKPRO 5,5
Tanta grinta e agonismo ma la solita fretta di voler fare a tutti i costi.
FARES 5
Primo tempo convincente ma senza acuti di rilievo, si becca un giallo evitabile e Inzaghi lo sostituisce. (1' st Lazzari 5,5: fa espellere Palomino ma i cross sono imprecisi).
PEREIRA 5
Corre da una parte all'altra senza dare punti di riferimento all'Atalanta ma gli manca sempre il guizzo vincente. (35' st Lulic 5,5: ancora fuori forma).
MURIQI 6,5
Da un suo rinvio nasce la rete del vantaggio di Djimsiti ma si fa subito perdonare con l'incornata dell'1-1. Lotta da leone.
INZAGHI 5,5
Si affida al turn over per via delle tante gare e le scelte purtroppo non vengono premiate. Domenica servirà un'altra Lazio.
(E.Sar.)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2021, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA