REINA 5,5
Non ha colpe su entrambe i gol ma non è sereno e questo suo stato

REINA 5,5
Non ha colpe su entrambe i gol ma non è sereno e questo suo stato d'animo non fa stare tranquilli i compagni.
MARUSIC 5
Soffre Leao ed il Milan infatti insiste da quella parte per oltre un'ora costruendo le sue migliori occasioni proprio da quella parte. (19' st Lazzari 5,5: meglio ma non basta)
LUIZ FELIPE 5
L'irruenza del Milan lo manda in bambola, reattivo in un paio di occasioni ma c'è anche la sua responsabilità sull'azione del raddoppio rossonero.
ACERBI 5
Le fatiche della nazionale si sentono. Poco lucido e reattivo nella ripresa si dimentica Ibrahimovic che insacca il 2-0.
HYSAJ 5
Fatica da morire, così come tutti i suoi compagni di reparto, sia in fase difensiva che quando c'è da costruire.
MILINKOVIC 5
Kessié lo segue come un'ombra e gli impedisce di innescare l'azione. Festeggia male le 250 gare con la Lazio. (29' Basic 6: buoni spunti).
LEIVA 5
Il Milan a questa velocità è troppo anche per uno come lui che non si risparmia mai, nemmeno quando potrebbe.
LUIS ALBERTO 5
Qualche lampo ma è poco per illuminare il buio che c'è nel gioco biancoceleste. Dovrebbe osare di più perché senza i suoi assist Ciro sparisce.
PEDRO 6
Corre avanti e indietro spesso ripiegando in difesa è l'unico che prova a tenere testa al Milan. Da solo. (40' st Moro sv).
IMMOBILE 5
In avvio è sorpreso dall'irruenza rossonera, appare stordito. Forse le polemiche in nazionale hanno lasciato il segno, ingenuo il fallo su Kessie che vale il rigore. (40' st Muriqi sv).
FELIPE ANDERSON 5
Quando ha gli spazi inventa, ma è poco al cospetto di una squadra così compatta. (19' st Zaccagni 5,5: tanta voglia ma non basta).
SARRI 5
Primo esame della stagione non superato nel finale si becca anche un rosso per proteste. C'è ancora tanto da lavorare.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA