Noyz Narcos sarà sul palco dell'Atlantico, che l'11 e il 12 gennaio ospiterà

Noyz Narcos sarà sul palco dell'Atlantico, che l'11 e il 12 gennaio ospiterà le due date romane del tour legato a Enemy, l'ultimo album in studio del rapper. Ma non mancheranno altre sorprese: sui suoi canali social ufficiali, infatti, Noyz ha annunciato che ad affiancarlo ci saranno diversi amici e colleghi, tutti in qualche modo legati alla scena hip hop capitolina. Si va da Coez (in Enemy è contenuto il loro featuring più recente, Sputapalline) a Gast, passando per Luché (con il quale ha inciso Casa mia), Carl Brave e Franco126, Metal Carter e Gemello.
Il tour legato a Enemy è partito lo scorso sabato da Brindisi (dopo l'annullamento dei concerti di dicembre in segno di rispetto per le vittime della tragedia di Corinaldo) e terrà impegnato Noyz Narcos sui palchi dei club italiani fino a fine febbraio.
Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato alla ribalta con il suo ultimo lavoro, un calderone di suoni all'insegna della cultura urban, dalla title track Enemy al singolo Sinno' me moro, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, da Niente per Niente al feat. con Salmo nel brano Mic check. A collaborare all'album sono stati producer importanti, come Night Skinny e Sine, e non mancano anche le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Gennaio 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA