MILANO - Sorride il Milan, che torna alla vittoria battendo 1-0 il Torino a San

MILANO - Sorride il Milan, che torna alla vittoria battendo 1-0 il Torino a San Siro, nel monday night. La decide Rebic al 25'. Rossoneri che agganciano il sesto posto a quota 35, a 4 punti dalla Roma. E stasera torna la Champions League.
Si riparte con i campioni in carica. Sulla carta con i più forti, non fosse altro per come hanno ormai archiviato la pratica Premier League (+25 sul Manchester City). Il Liverpool cercherà stasera di lanciarsi verso il bis in Champions dal Wanda Metropolitano, fronteggiando la voglia di rivalsa di Diego Simeone e dei guerrieri dell'Atletico Madrid (diretta tv Sky e Canale 5), per la verità in Liga in po' spuntati e lontani dalla vetta. Ma Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, non si fida: «Giocare contro l'Atletico è una delle cose più difficili che ci sia. Se non sei al 100% ti punisce. Non ci basterà essere primi in Premier per passare il turno».
Anche il Paris Saint-Germain (+10 sul Marsiglia) sembra aver già risolto la questione titolo in Francia. Dovrà però cercare di evitare in Europa la quarta eliminazione di fila agli ottavi, a cominciare dalla trasferta di Dortmund contro il Borussia (diretta Sky) dello scatenato 19enne Erling Haaland, atteso dalla sfida del gol con l'appena meno giovane (21 anni) Kylian Mbappé. Il Psg ha recuperato tra i convocati anche Neymar, assente nelle ultime 4 gare.(M.Sar.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Febbraio 2020, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA