Luca Calboni
«Si, purtroppo l'hanno vista lì sotto». L'attesa

Luca Calboni
«Si, purtroppo l'hanno vista lì sotto». L'attesa dei genitori, della famiglia, degli amici è finita: Simona Carpignano, soprannominata Sorriso, è stata ritrovata senza vita sotto le macerie. «Quelle maledette macerie al 65 di rue d'Aubagne, a Marsiglia, dove Simona sperava di trovare lavoro. Proprio lei che in tasca aveva due lauree e il sorriso dei suoi 30 anni pieni di sogni e voglia di fare. Abbraccio tutte e tutti, con amarezza infinita».
La speranza si spegne, definitivamente, sui social: sono gli amici di Sorriso a dare la notizia che il corpo della trentenne originaria di Taranto è uno dei sei che i soccorritori hanno estratto dalle macerie dei palazzi crollati martedì a rue d'Aubagne.
A tarda notte poi, la conferma della famiglia Carpignano con poche, dolorose parole: «Purtroppo la notizia è vera», dichiarano i genitori. Stando a quanto riportato da alcuni post, i familiari sapevano della morte della ragazza già dal primo pomeriggio di ieri, ma avrebbero tenuto il massimo riserbo sul ritrovamento. Nella speranza di rivedere ancora quel sorriso che tanto ha caratterizzato la giovane.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Novembre 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA